Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di giunta
n. 49 del 03/07/2025
Avviso Pubblico della Regione Calabria "Misure di sostegno per Biblioteche e Archivi storici pubblici e privati- annualitā 2024". Approvazione progetto denominato BIBLIOPAVESE BRANCALEONE
Delibera di giunta
n. 48 del 03/07/2025
PIANO REGIONALE DEGLI INTERVENTI MICRO -INFRASTRUTTURALI PER LE COMUNITĀ LOCALI (PRIMI) REGIONE CALABRIA - PICCOLA VIABILITĀ - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE STRADE COMUNALI. CUP: D85F25000250002.
Delibera di giunta
n. 47 del 03/07/2025
Intervento di riqualificazione e messa in sicurezza delle palestre scolastiche. Fondi strutturali europei - Programma Nazionale "SCUOLE E COMPETENZE" 2021-2027 - (FESR). Lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza della palestra della scuola di Via Altalia di Brancaleone
Delibera di giunta
n. 46 del 03/07/2025
PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO "SOSTEGNO E PROMOZIONE TURISTICA E CULTURALE ". APPROVAZIONE PROPOSTA DI COLLABORAZIONE
Delibera di giunta
n. 45 del 24/06/2025
OCDP N. 293/2015 ART. 2 COMMA 1 LETT.B MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI COINTRIBUTI FINALIZZATI ALLESECUZIONE DI INTERVENTI DI RAFFORZAMENTO LOCALE O DI MIGLIORAMENTO SISMICO O, EVENTUALMENTE DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZZIONE DI EDIFICI DI INTERESSE STRATEGICO. DECRETO N. 5102/2016 DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE IMMOBILE ASL (SAUB) PER DIFICI STRATEGICI VIA ZELANTE SNC COMUNE DI BRANCALEONE (RC). CUP D85B24001260002. RIAPPROVAZIONE Q.E. E DIP.
Delibera di giunta
n. 44 del 24/06/2025
APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA RELATIVO ALL' "INTERVENTO DI POTENZIAMENTO DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA TECNOLOGICA DEL TERRITORIO COMUNALE"
Delibera di giunta
n. 43 del 13/06/2025
Piano Comunale per il Diritto allo Studio per l'anno scolastico 2025/2026

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto